Avviso per pagamenti assegni di studio annualità pregresse

la Regione Piemonte ha comunicato che negli anni dal 2010 al 2017 gli assegni di studio previsti dalla Regione per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado venivano erogati tramite accredito sull’IBAN.

A seguito di puntuale rendicontazione delle spese sostenute per l’acquisto di libri, titoli di trasporto e per l’adesione alle proposte del piano dell’offerta formativa delle scuole.

Purtroppo, poichè le famiglie nel frattempo si spostano, modificano IBAN, ecc., molti di questi pagamenti non sono andati a buon fine e non risultano ancora prescritti.
La Regione ha quindi deciso di provvedere in merito, avvisando i beneficiari assegni di studio degli anni dal 2010 al 2017 che non hanno materialmente ricevuto le somme spettanti, che c’è la possibilità di comunicare un IBAN aggiornato in modo da perfezionare i relativi pagamenti. con le modalità dell’avviso allegato

Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro
Settore Politiche dell’Istruzione, programmazione e monitoraggio delle strutture scolastiche

bozza avviso4