Avviso Centro Estivo 2024

AVVISO CENTRO ESTIVO

Il Comune di Venaus (capofila), in collaborazione con i Comuni di Mompantero e Novalesa, intende selezionare un Gestore che voglia organizzare il Centro Estivo per i ragazzi delle scuole dell’infanzia e primaria, dal 10 giugno al 9 agosto, con possibilità di prolungamento sino al 30 agosto 2024.
Il Comune metterà a disposizione i locali, mentre il Gestore gestirà direttamente i rapporti e il pagamento del servizio con le famiglie.
I requisiti e le specifiche sono consultabili nell’allegato al presente avviso .
L’offerta, il progetto educativo e l’orario dettagliato, con le rette che il gestore intende praticare dovranno pervenire entro il 19.04.2024 secondo una delle seguenti modalità:

via mail:info@comune.venaus.to.it –
PEC: comune.venaus@legalmail.it
Consegna a mano presso gli uffici comunali di Via Roma 4 entro le ore 12.00 il 19.04.2024.

Venaus, 02.04.2024

Il Responsabile dell’Area Amministrativa